mercoledì 9 novembre 2011

COUNTRY DESIGN: ristrutturazione di lusso nelle campagne del Cotswolds




"Un approccio radicale è stato necessario per questo fienile situato in aperta campagna", dichiara lo studio Mc Lean Quinland fautore di questo magnifico progetto.
Una totale ristrutturazione che ha portato alla demolizione della costruzione esistente  ha permesso di usare uno standard di costruzione e di isolamente di altissimo livello, utilizzando pietra e legni di recupero e adottando tutte le regole di costruzione ecocompatibile.
Lo scopo del concetto di design è stato quello di creare una casa che sedeva naturalmente nel paesaggio e sembrano essere un edificio tradizionale agricola.
Lo scopo del design è stato quello di creare una casa che si integra naturalmente nel paesaggio e sembra essere un edificio agricolo tradizionale.

"A radical approach was required for this converted barn sited in open countryside" that's what Mc Lean Quinland says.
As the previous conversion had been so poor, we decided to demolish the building and using the salvaged stonework, start again with the addition of two new wings and a swimming pool.
A new build meant the standard of construction and insulation would be of the very highest standard and ecofriendly.
The aim of the design concept was to create a house that sat naturally in the landscape and appear to be a traditional agricultural building.

Nessun commento:

Posta un commento